A- A+
Roma
Cristina D'Avena regina della notte all'Eur: è al party anni '90 del Room 26

Che lei sia #ForeverYoung non ci sono dubbi. E le sue canzoni, anche. Cantarle a squarcia gola produce cariche ininterrotte di serotonina, utili anche per i giorni a seguire. Cristina D'Avena è forse l'ospite più indicato per immortalare al meglio l'atmosfera dell'omonimo party Forever Young al Room 26.

Venerdì 18 ottobre dalle ore 23.30 infatti, l'indiscussa regina dei cartoons torna ad illuminare il club dell'Eur che ricambierà tutto il suo talento con vagonate di puro e sconfinato amore. "Cristina D'Avena è un'icona. Un simbolo generazionale di quegli anni a cui ci ispiriamo per animare i nostri party anni '90... non possiamo che invitarla a tornare, ogni volta", afferma il direttore artistico del locale Gianluca Neon, che nella serata di venerdì accoglierà la voce di Pollon, Creamy, Magica Emi, I Puffi e di tante altre sigle ancora, con tutto l'affetto che c'è ogni qualvolta nei locali sta per suonare la D'Avena. Un appuntamento imperdibile che conferma il Room 26 centro nevralgico del divertimento e dell'intrattenimento musicale notturno. Momenti di irrefrenabile gioia ci attendono, la stessa che si prova intonando in coro dei veri e propri cult come Lady Oscar, Kiss Me Licia, Sailor Moon e chi più ne ha più ne metta.

A scaldare gli animi nella prima parte della serata ci penseranno i djs resident: Marco Casale, Luigi Tassi, Marco Gioia, Double Fab, accompagnati a loro volta dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice, con l'animazione a cura di Vanguard Agency. Il Plus Room ritmi latini e raggaeton con i djs Chicco Allotta e Riccardo Soares.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anni 90. eurcartoni animaticristina d'avenacristina d'avena sigle cartoni animatid'avenaforever youngroom 26






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.