A- A+
Roma
Crolla pino marittimo: sfondata un'automobile posteggiata a Mostacciano

Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 gennaio un pino marittimo è caduto su tre automobili posteggiate in via Vivanti, nella zona di Mostacciano.

 

L'albero crollato ha sfondato una Fiat 600 e provocato danni gravi ad altre tre macchine. Un uomo sarebbe stato estratto illeso dalle lamiere grazie al repentino intervento dei Vigili del Fuoco.
Si tratta del secondo albero caduto nella zona a distanza di pochi giorni. I residenti hanno denunciato l'ennesimo episodio che coinvolge il IX Municipio di Roma sulla pagina “Sei di Mostacciano se...”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberoautocadutacrollomostaccianopino marittimoposteggiovigili del fuoco






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.