A- A+
Roma
Crolla ponte pedonale su via Laurentina: la struttura centrata da un camion

Tragedia sfiorata giovedì mattina sulla via Laurentina: è crollata parte del ponte della pista ciclabile e pedonale all’altezza dello svincolo per la Roma-Fiumicino senza causare, fortunatamente, feriti. A causare l'incidente un camion con un braccio a gru che ha urtato la struttura in legno provocandone la caduta.

Sopra il ponte, dove transitano solo pedoni e ciclisti, non si trovava nessuno al momento del crollo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno transennato l'area bloccando la circolazione delle auto.

Al momento è in corso un sopralluogo dei vigili del fuoco: chiuso lo svincolo per la Roma-Fiumicino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crolla pontecrolla ponte romapista ciclabilepista ciclabile romaponte via laurentinavia laurentina






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.