A- A+
Roma
Crolla ramo, 8 persone ferite. Paura al lungotevere per l'Estate Romana

Sono 8 in totale le persone rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave, a causa del ramo che si è staccato mercoledì sera intorno alle 22,30 da un albero cadendo sulla banchina del Tevere, all'altezza di Ponte Sisto, nel quartiere di Trastevere, dove sono in corso iniziative dell'estate romana.

Tra i feriti, due minori, trasportati in codice giallo al Bambino Gesù. In ospedale, sempre in codice giallo, è finita anche la loro mamma. Insieme alla famiglia, allo stesso tavolo, c'erano anche due amiche rimaste fortunatamente illese.

Al tavolo accanto altre due donne, tra cui una in stato di gravidanza: entrambe per lo spavento sono state trasportate all'ospedale Santo Spirito in codice verde. Sul posto, oltre al 118, i poliziotti del commissariato Monteverde e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area.

Ramo caduto: la procura di Roma aprirà indagine

La procura di Roma aprirà un fascicolo di indagine sul ramo caduto da un albero, mercoledì sera alle 22 e 30, che ha ferito 8 persone, tra cui due bambini, sulla banchina del Tevere, all'altezza di Ponte Sisto, nella Capitale. Verrà trasmessa nelle prossime ore infatti un'informativa dei poliziotti del commissariato Monteverde in procura. Al vaglio degli investigatori anche i testimoni per ricostruire esattamente la dinamica dell'accaduto.

Commenti
    Tags:
    crollo ramoalberi romapotature romalungotevereestate romanacomune romaservizio giardinivirginia raggi







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.