A- A+
Roma
Crollano le mura Aureliane: cedimento in via Campania. Strada chiusa

Roma perde pezzi, crolla un tratto delle mura Aureliani all'altezza di via Campania. Secondo quanto riferito si tratterebbe di un cedimento interno a un tratto delle mura, che avrebbe provocato un forte rumore sentito chiaramente dai residenti.

 

Nuovo crolo per le antichissime mura, già troppo spesso abbandonate ad incuria e degrado. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Roma Capitale gruppi Parioli e Trevi e i Vigili del Fuoco. È stata chiusa al traffico via Campania e la complanare di Corso d'Italia, nel tratto compreso tra via Toscana e via Marche.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allertacedimentocrollomura aurelianeromavia campania






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.