A- A+
Roma
Crollo del palazzo al Flaminio: 3 condanne per ditta e responsabili cantiere

Tre condanne e una provvisionale da oltre mezzo milione di euro per il crollo parziale di un palazzo avvenuto il 22 gennaio a Roma, nella zona del Lungotevere Flaminio il 22 gennaio del 2016.

Il giudice monocratico della Capitale ha inflitto 2 anni a Massimo Canepa, legale rappresentante della società che provvedeva alla ristrutturazione, e un anno al progettista Roberto Mattei e al titolare della ditta esecutrice dei lavori Pasquale Famà.

Gli imputati erano accusati di di crollo colposo

Gli imputati, ai quali sono state riconosciute le attenuanti generiche e la sospensione della pena, rispondevano del reato di crollo colposo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crollo palazzocrollo palazzo flaminiolungotevere flaminio






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.