A- A+
Roma
Culle senza bambini, l'appello di padre Fortunato: “Ascoltiamo Papa Francesco”

“Apprendiamo con sofferenza i dati sul nuovo calo della natalità". Lo sottolinea padre Enzo Fortunato, il direttore della Basilica di San Pietro al quale il Papa ha affidato l’organizzazione della Giornata mondiale dei bambini prevista a maggio.

L'intervento di padre Enzo Fortunato arriva dopo i nuovi dati Istat che certificano come l’inverno demografico non si fermi, registrando un ulteriore calo delle nascite.

“Il 25 e 26 maggio prossimi - osserva il francescano ricordando la due giorni che porterà a Roma e in Vaticano col Papa bambini da tutto il mondo - il messaggio del Pontefice sarà una ulteriore occasione per comprendere la bellezza della vita”.







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.