A- A+
Roma
Da Altaroma al White di Milano, Filippo Laterza senza limiti

Con la conclusione della Fashion Week Milanese chiude anche l'Edizione di White, che ha visto protagonista Filippo Laterza.

 

Il designer alla conquista anche di Milano, grande successo al White di febbraio. Il salone della Monda Contemporary, realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e la Camera Nazionale della Moda Italiana. Otto i designer invitati, che con le proprie creazioni una porta sulla follia del colore, del dettaglio, della sperimentazione sartoriale. Qui il successo di Filippo Laterza, designer della linea Bimbo Quis Quis di Stefano Cavalleri. Dopo il successo nell’ultima edizione di Altaroma l'invito dal patron di White, Massimiliano Bizzi, a presentare le sue creazioni d’alta moda. Moltissime e prestigiose le personalità del fashion system che hanno fatto visita all’installazione moda del giovane talento pugliese, fra queste: il Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Mario Boselli, la giornalista e talent scout di moda statunitense Diana Pernet, la buyer internazionale Roberta Valentini, i volti televisivi ed esperte di moda Mariella Milani e Paola Marella, lo stylist e docente di moda Stefano Guerrini e le influncer Clizia Incorvaia e Maria Vittoria Cusumano, che hanno potuto ammirare da vicino, cinque delle dieci creazioni presentate nella kermesse capitolina.

Outfits d’alta moda per donne protagoniste, dove la creatività e l’abilità artigianale plasmano piccoli capolavori sartoriali, unici e inimitabili. Realizzati in gazar di seta pura, stampata a mano, tulle, taffetà, tessuti puri con lavorazioni, ricami, dipinti e strabilianti patchwork che rivelano capacità espressiva e grande perizia manuale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abitialtaromadesignfashion weekfilippo laterzamilanomodaromastilistivestitiwhite






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.