A- A+
Roma
Dà di matto sul bus Atac e picchia i poliziotti: arrestato ivoriano scatenato

Dà di matto sul bus Atac e picchia due poliziotti: gli agenti del commissariato Castro Pretorio hanno arrestato un cittadino della Costa D'Avorio di 36 anni per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale che intorno alle 20.20 di domenica ha dato in escandescenze all'interno di un autobus in via Piave, zona Corso d'Italia.

 

All'arrivo degli agenti, contattati dall'autista del mezzo, li ha aggrediti provocando a due di loro lesioni compatibili con 5 giorni di prognosi.

Commenti
    Tags:
    bus atacpoliziottipoliziaivorianocosta d'avorioatacbus romabusautista bus







    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.