A- A+
Roma
Da Giletti al cappuccino, la Amurri: "8 euro a Roma è una follia"

Un cappuccino fuori dal comune nel Centro di Roma. E troppo caro. La giornalista Sandra Amurri denuncia su Twitter l’eccessivo costo pagato per la bevanda, bevuta in un bar di piazza del Popolo (non si sa se al bancone o al tavolo).

Sta di fatto che l’Amurri ha scritto: “Benvenuti a Roma, fine lockdown: un misero cappuccino 8,05 euro. Risposta del direttore : “Non l’ha visto il menu? Se le sembra troppo non ci venga”. Menu per un cappuccino?”, il tweet della giornalista.

Scontrino Roma Piazza del Popolo
 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cappuccinopiazza del popoloromasandra amurri






    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.