A- A+
Roma
Da gladiatore a cantautore: lo show di Russell Crowe ha incantato Roma
Il concerto al Teatro Romano di Cinecittà

Da gladiatore a cantautore il passo è breve: lo show di Russell Crowe al Teatro Romano di Cinecittà ha incantato il pubblico con il concerto della sua band gli Indoor Garden Party.

“Sono molto felice di essere qui, grazie di essere venuti” ha detto l'attore all'inizio del suo concerto. Concerto volto a sostenere la candidatura di Roma a ospitare l'Expo del 2030. Il concerto, sostenuto da Alice nella Città, ha visto la partecipazione anche della band dei The Gentlemen Barbers e la cantante Lorrain O'Really.

 

Il cantante-attore-regista è salito sul palco alle 22 dandno inizio a uno show che ha incantato il pubblico con brani come Stand, Take this waltz, Romeo & Juliet. Nel pubblico c'erano anche il ministro Salvini e il sindaco Gualtieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantautoregladiatoreincantatoromarussell croweshow






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.