A- A+
Roma
Da Losi a Vanzina: è festa giallorossa. Show teatrale per i 90 anni della Roma

I 90 anni dell'As Roma in una serata evento, sfilata di star ed ospiti d'eccezione al Teatro Italia. Un grande evento introdotto dallo spettacolo “Nozze di Rame..forse”,  diretto da Enrico Vanzina.

 

L'Utr, l'Unione Tifosi Romanisti, festeggia i 90 anni della Roma con un ricco programma di eventi per il 7 giugno, tra il racconti degli ospiti e il saluto di benvenuto, dopo il quale seguirà lo spettacolo della compagnia Gli Incerti del Mestiere: "Nozze di Rame... Forse". Una pièce scritta da Tiziano Lepone, e diretta da Enrico Vanzina , nella quale, al decimo anno di matrimonio, due coniugi vengono a scoprire che il prete che celebrato il loro matrimonio non è in realtà un prete. Uno spettacolo in tema con la serata, che mette in evidenza le follie che i tifosi giallorossi sono pronti a compiere pur di seguire la loro squadra del cuore. Fino ad arrivare a organizzare una messinscena per simulare l'irregolarità del matrimonio, proprio alla vigilia delle nozze di rame.
Subito dopo pensieri ed aneddoti degli ospiti, tra i quali proprio il regista dello spettacolo, Vanzina, l'ex calciatore Antonio Tempestilli, le vecchie glorie Giacomo Losi, Luciano Tessari, Franco Peccenini, il figlio e la moglie del compianto Agostino Di Bartolomei, il presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, la figlia del presidente di Roma Testaccio Renato Sacerdoti, Mariella, e il pronipote del fondatore della As Roma Italo Foschi, Riccardo Zingarelli.
Tra gli invitati della serata, condotta dalla voce giallorossa di Matteo Vespasiani, il direttore generale della AS Roma Mauro Baldissoni.

Tags:
romaas romafestashowteatro italiagiacomo losienrico vanzinabaldissoni




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

i più visti
i blog di affari
Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
di Paolo Brambilla - Trendiest
Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
di Diego Fusaro
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.