A- A+
Roma
Da Luciano Ciocchetti (Lista Marchini) riceviamo e pubblichiamo

In riferimento all'articolo L'uomo nuovo Marchini in campo. Ma in poltrona molti “ex” e riciclati,  da Luciano Ciocchetti riceviamo e pubblichiamo:

"Gentile redazione,

volevo ringraziare dell'attenzione. Credo sia giusto chiarire che Sbardella , Cozzoli , barbato e Maselli stanno con me. Io sono stato 20 anni con l'Udc in particolare con Casini. Che ci ha tradito e liquidato. Abbiamo provato con Fitto a chiedere democrazia dentro Forza Italia e quando abbiamo capito che non era possibile siamo usciti con lui e fondato i Conservatori e Riformisti. A Roma appoggiamo Marchini , l'avesse fatto tutto il CDX avremmo sicuramente vinto le elezioni. Non sono perfetto, come nessuno. Ma il mio percorso politico è assolutamente trasparente. Solo per chiarezza. Comunque grazie per le citazioni.  Buon lavoro".

Luciano Ciocchetti

Tags:
luciano ciocchettilista marchinimarchinifitto







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.