A- A+
Roma
Da Nairobi a Roma: le acrobazie dei Black Blues Brothers alla Casa del Jazz

Il Rhythm & Blues invade la Casa del Jazz: dopo il successo riscosso al Teatro Quirino, i Black Blues Brothers tornano ad esibirsi nella Capitale martedì 10 luglio, alle 21, con “They Are Back in the Black!”, uno spettacolo imperdibile tra danza, circo contemporaneo e commedia musicale.

Mlevi Seif Mohamed, Kulemba Rashid Amini, Mwakasidi Ali Salim, Pati Hamisi Ali e Huka Bilal Musa sono cinque scatenati acrobati ballerini che con sedie, tavoli e specchi improvvisano incredibili acrobazie tra gag divertenti e sfide di ballo. I Black Blues Brothers provengono da Sarakasi, un trust di circo sociale con sede a Nairobi in Kenya, fondato dall’alto funzionario ONU Rudy van Dijck e da sua moglie per favorire lo sviluppo delle arti dal vivo nel continente africano e per aiutare i giovani che vivono in condizioni di disagio.

Lo show, nato dalla fantasia del produttore Alexander Sunny, con le coreografie di Electra Preisner e Ahara Bischoff, le scenografie di Siegfried Preisner e Loredana Nones, Studiobazart – Mousiké, ha già conquistato teatri e festival di tutta Europa grazie all’inesauribile carica di energia e allegria dei protagonisti che uniscono la fisicità e la plasticità dei movimenti, che richiamano le loro origini africane, al sound inimitabile del blues, in eleganti abiti american style.

Lo spettacolo, ambientato in un elegante locale in stile Cotton Club, è emozionante e coinvolgente, oltre un’ora di divertimento assicurato per qualunque spettatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acrobaziecasa del jazzcircoi concerti nel parcoromathe black blues brothers






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.