A- A+
Roma
Da New York all'Eur, l'imperatore della console Morales conquista il Room 26

Il primo sabato di ottobre ha il sapore del djset d'autore al Room 26, dove nella notte si esibirà David Morales. Il club di riferimento della notte romana ospita, sabato 5 ottobre, uno dei primi grandi imperatori delle console mondiali: da New York allEur, David Morales pronto a far esplodere di gioia il pubblico locale.

 

Accolto dal direttore artistico Gianluca Neon e dai resident Luis Bertman e Paolo Pompei, mentre in Plus Room si scatena il raggaeton di Chicco Allotta e Riccardo Soares, il primo divo Morales è la punta di diamante di un lungo weekend che inizierà da venerdì 4 ottobre con il party Forever Young. Un appuntamento molto atteso dal pubblico, che ogni venerdì balla sulle indimenticabili sonorità anni'90 dei padroni di casa Marco Casale, Luigi Tassi, Double Fab, Marco Gioia, sempre accompagnati dalle voci di Lory Voice e del seguitissimo Lele Sarallo. In Plus Room il venerdì si alternano le note latineggianti di Max Marino e Matteo Passerini, con l'animazione a cura della Vanguard Agency.

Commenti
    Tags:
    david moralesroom 26discoteca eurnotte romadiscoteca romamusica romanew yorkeurdj morales







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.