A- A+
Roma
Da Roma a Milano e Parma in bus con 5,6 chili di marijuana: arrestate 2 pusher

In autobus da Roma a Milano e Parma per rifornire il mercato dei consumatori di marijuana: arrestate due pusher di 20 e 22 anni dalla Polizia di Stato. Nelle loro valigie trovati 5,6 chili di sostanza stupefacente.

 

È accaduto all'autostazione Tiburtina e le due arrestate, da parte degli agenti del Reparto Volanti, sono due straniere di origine africana. Una era già a bordo di un autobus diretto a Milano, trovata in possesso di un involucro in cellophane contenenti 2,3 kg di marijuana nascosti nella valigia, l'altra era seduta su una panchina, vicina allo stallo del pullman diretto a Parma, e nel trolley aveva 3,3 kg della stessa sostanza stupefacente. Sequestrati anche due telefoni cellulari che ora saranno analizzati dagli investigatori per cercare di risalire alla rete di fornitori e spacciatori.

Non è la prima volta che proprio a bordo di autobus di linea, sia urbani che extraurbani, la Polizia di Stato effettua a Roma sequestri consistenti di quantitativi di droga: è stato infatti accertato che questa modalità di trasferimento dei borsoni carichi in particolare di marijuana è sempre più ricorrente, perché i corrieri ritengono statisticamente meno probabile che un autobus di linea carico di passeggeri incappi in un controllo rispetto ad un'auto.

Commenti
    Tags:
    drogamarijuanaautobusromamilanoparmaarrestipusher
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti caos e Tari alle stelle: Raggi e Zingaretti aspettano il commissario

    Rifiuti caos e Tari alle stelle: Raggi e Zingaretti aspettano il commissario

    i più visti
    i blog di affari
    "Critiche alle sardine? Io insultato. Mentana fa peggio e alimenta l'odio"
    di Diego Fusaro
    La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.