A- A+
Roma
Gilmour anticipa Springsteen: l'ex Pink Floyd al Circo Massimo

Primo l'annuncio di Bruce Springsteen, ora un'altra leggenda del rock sbarca quest'estate al Circo Massimo.  David Gilmour, storico cantante e chitarrista dei Pink Floyd, che si esibirà nell'arena nel cuore di Roma in due date: sabato 2 e domenica 3 luglio.
L'annuncio ufficiale è arrivato dagli organizzatori, specificando che per l'occasione il Circo Massimo avrà solo posti a sedere in platea e tribuna. I biglietti per la tappa romana del "Rattle That Lock World Tour", che avranno un costo da 60 a 120 euro, saranno disponibili dalle 10 di giovedì 7 aprile.

Il compositore e discografico britannico salirà sul palco alle spalle del Palatino prima dell'arrivo del "boss": verso il sold out il concerto di Bruce Springsteen il 16 luglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
circo massimodavid gilmourpink floyd






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.