A- A+
Roma
Dalla Bulgaria atterra a Roma Eva Kisimova. Glam day per scoprire la luce

Dalla Bulgaria, transitando per Pisa dove vive, atterra a Roma Eva Kisimova, la modella tutte curve (96 di seno, 63 di vita e 86 centimetri d fianchi) per un workshop riservato ai fotografi professionisti e amatoriali.

 

Il colpaccio è opera di Valerio Pagliari, Claudio Salviani e Mark Mejia che hanno convinto la fotomodella a posare per una giornata in cui gli obiettivi potranno esercitarsi per scoprire i segreti della luce. L'appuntamento è presso lo studio di via Rozzaforzata. 42 nella zona di Torre Gaia.

Di ritorno da 15 giorni di lavoro in Germania, Eva Kisimova sarà la protagonista di una giornata che ha attirato fotografi da Milano, Pescara e, ovviamente, Roma.

“Studieremo schemi di luce con flash e luce continua – psiega Valerio Pagliari, uno degli animatori del Walls Studio - e ovviamente ci sarà anche un approccio con la modella. Molti fotografi non parlano con la modella per conoscerla parlarle e capire i segreti della relazione che si deve instaurare durante il lavoro”. Il workshop dà diritto a un attestato di partecipazione.

(Le immagini di Eva Kisimova sono tratte dal suo profilo social)

Tags:
bulgariafotografiawells studioeva kisimovacurveglamourfotomodella




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Scandalo Ama, dipendenti sfamano cinghiali. Furia Raggi: “È inaccettabile”

Scandalo Ama, dipendenti sfamano cinghiali. Furia Raggi: “È inaccettabile”

i più visti
i blog di affari
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura.
di Maurizio de Caro
Governo giallorosso? No, giallofucsia. Pura servitù a Ue, Usa, mercati e...

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.