A- A+
Roma
Dalla Russia all'Appia Antica. Vip in fila per Riccardo Fogli

Arriveranno a posta dalla Russia per una serata a “tu per tu” con Riccardo Fogli: imprenditori, membri dei consolati e della ambasciate, personaggi del mondo dello spettacolo. Saranno alcune centinaia i cittadini russi che il 5 gennaio incontreranno una delle stelle della musica italiana più amata e nota nella Federazione Russa, in occasione della seconda edizione del “Natale con le stelle e sotto le stelle”.
La festa russofona nel ristorante Cecilia Metella sull'Appia Antica, che verrà ripresa dalle telecamere per la realizzazione di un cortometraggio, è stata organizzata dall’agenzia ItaliaUnicaEvents.
“Uno stile di musica così popolare negli anni Ottanta nell’URSS come la musica leggera italiana, senza dubbio suscita ancora sentimenti di nostalgia sia nella Russia odierna sia nei cuori dei russi residenti all’estero. Nei nostri programmi c'è quello di fare show simili annualmente con la partecipazione di sempre diversi cantanti della musica di quell’epoca”, spiega la manager Chouryguina Elizaveta.
La prima edizione dell'insolita iniziativa fu inaugurata lo scorso gennaio sotto il patrocinio di Rossotrudnichestvo (Istituto di scienza e cultura presso ambasciata FR in Italia): una cena concerto con la partecipazione di un'altra star degli anni Ottanta. Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Gli ospiti vip ebbero una possibilità rara di duettare insieme alla star.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantantemusicariccardo foglirussia






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.