A- A+
Roma
"Dammi le chiavi, devo entrare". Ladro minaccia il proprietario di casa: preso

Ladro scoperto in giardino, prima chiede le chiavi e poi minaccia il proprietario.

 

E' stato un tentativo di rapina fuori dal comune quello di M.L.D., italiano di 41 anni, scoperto nel giardino di una casa dal legittimo proprietario. L'uomo, alla richiesta di spiegazioni, ha infatti chiesto le chiavi di casa per poterla svaligiare. Alla singolare pretesa sono seguite poi minacce di morte, durante le quali il proprietario ha avvertito la polizia. Sul posto sono arrivate le pattuglie del commissariato Tor Carbone e Colombo, che hanno trovato il ladro ancora nel cortile con il proprietario di casa. L'uomo, furioso, si aggirava ancora nel tentativo di trovare un modo di entrare, impassibile all'arrivo della polizia. Da ulteriori accertamenti è emerso che il ladro, per comportamenti e precedenti, era già conosciuto alle forze dell’ordine.

Per lui sono così scattati sei mesi di reclusione, nonché 400 euro di multe e il pagamento delle spese processuali.

Tags:
ladrogiardinochiede le chiaviminaccia







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.