A- A+
Roma
Dario Argento show, imita la Raggi e poi ammette: “Non mi è simpatica”

Il maestro del brivido Dario Argento scatenato, show in diretta contro Raggi e Grillo.

 

Dai microfoni di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, Argento si lancia sui due politici, trovando anche analogie con il mondo del cinema. Il tutto partito da una domanda:  quali sono i politici che le fanno più paura?“Qualcuno legato alla Lega Nord. Loro mi fanno paura, per la loro ferocia, aggressività e spietatezza”. E Grillo? “Mi fa più paura di Salvini. L'ho conosciuto quando era un attore, era molto simpatico. Poi, improvvisamente...C'è stata la sua trasformazione in caudillo della nuova destra, di questo partito che ha preso il nome dagli alberghi”. Poi il giudizio e l'imitazione di Virginia Raggi: “Non mi è simpatica. Andiamo lì, con il cagnolino a spasso, come stiamo bene, ci divertiamo, mano nella mano, quanto è bello, facciamo le foto a tutti...”. Uno show improvvisato, che ha spinto Argento ad ammettere anche: “Che ruolo farebbe alla Raggi in suo film? In un mio film, la Raggi, non ce la metto”.

Tags:
dario argentoshowimitaraggigrilloroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.