A- A+
Roma
De Rossi come Totti, super festa per l'addio: stadio Olimpico tutto esaurito

Daniele De Rossi come Francesco Totti, i tifosi preparano la super festa per l'addio del capitano giallorosso: stadio Olimpico tutto esaurito. Ranieri chiede solo festeggiamenti ma i tifosi sono pronti a continuare la protesta verso Pallotta e la presidenza.

 

La Roma giallorossa si prepara a salutare il suo capitano un'altra volta. Domenica Roma-Parma sarà l'ultima partita come la maglia dell'As Roma di Daniele De Rossi. Dopo il mancato rinnovo di contratto, DDR indosserà per l'ultima volta la maglia della squadra di cui è sempre stato tifoso prima di intraprendere una nuova avventura molto probabilmente all'estero.

Lo stadio Olimpico sarà tutto esaurito con oltre 70.000 persone sugli spalti. I pochi tifosi del Parma che decideranno di venire in trasferta nella Capitale saranno sistemati a ridosso dei distinti nord, nella parte alta della tribuna Monte Mario.

L'allenatore della Roma Ranieri, che ha anticipato tempi duri per la Roma in vista della prossima stagione, ha fatto un appello ai tifosi perché sospendano la contestazione alla società e si dedichino solo a omaggiare la bandiera De Rossi. La sua richiesta però difficilmente verrà ascoltata: il clima tra tifosi e società resta bollente.

Due anni fa, per l'addio di Totti, il regalo finale fu la conquista del secondo posto e della qualificazione alla Champions League ma stavolta la squadra non potrà festeggiare nulla.

Commenti
    Tags:
    de rossiaddio de rossitottiromaas romastadio olimpicotutto esauritotifosicalcioaddiofestacontestazionepallotta




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

    Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

    i più visti
    i blog di affari
    Come cambia il fitness: Esercizi, equilibrio e forza
    di Anna Capuano
    Salvate Matteo Salvini (da se stesso)
    di Maurizio de Caro
    Ristabilire l'alleanza gialloverde. La ricetta di Prodi è vecchia e superata
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.