A- A+
Roma
De Rossi irriconoscibile: si traveste e va a vedere il derby in Curva Sud

Daniele De Rossi domenica era allo Stadio Olimpico a vedere il derby. Ma non in tribuna d'onore insieme dirigenti, ex calciatori o vip, ma in Curva Sud da vero tifoso giallorosso travestito a puntino per non farsi riconoscere. Lo aveva promesso durante la conferenza stampa di addio e lo ha fatto.

 

De Rossi infatti il 13 maggio 2019 quando annunciò l'addio alla Roma disse: "Non escludo che in futuro mi troverete in un settore ospiti con la birra e il panino a tifare la Roma". E così è stato. “Capitan futuro” si è mascherato ed ha assistito a Roma-Lazio direttamente dai Distinti Sud, settori adiacente alla curva giallorossa.

Per farlo si è rivolto ad una truccatrice professionista che lo camuffato fino a renderlo irriconoscibile: capelli lunghi e grigi, come la barba, occhiali da vista, neo sul naso e un cappellino della Roma. Ad accompagnarlo c'erano l'attore e tifoso romanista Valerio Mastandrea e Diego Bianchi.

Ad annunciarlo la moglie dell'ex calciatore, l'attrice Sarah Felberbaum, che su Instagram ha postato il video della “trasformazione” del marito: “Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby - scrive ancora la signora De Rossi -. Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. (Ti amo)". Il video, postato in mattinata è virale: è stato visto già da oltre 61.000 persone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniele de rossi derbtde rosside rossi curva sudde rossi derbyde rossi travestimentoderby roma lazio






Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.