A- A+
Roma
Dea Selvaggia, la mistress coi Babbo Natali schiavi: in coda per pulirle casa

Si chiama Dea Selvaggia ed è una delle mistress più famose d'Italia. Gli uomini fanno a gara per diventare suoi schiavi e avere l'onore di poterle pulire casa.

 

Vestiti da Babbo Natale, da pollo o da lucciola poco importa, basta che vogliano farsi sottomettere e maltrattare.
Intervistata a Radio Cusano Campus, la mistress si svela e spiega come funzionano i giochi erotici. Niente sesso, né nudità: gli uomini vanno da lei per farsi comandare a bacchetta e implorarla di diventare il suo sgabello vivente: “Il massimo che concedo è che mi si lecchino i piedi”.

“Ci sono delle selezioni per diventare miei schiavi. C'è chi a casa non fa nulla e nell'umiliazione, nella venerazione che prova nei miei confronti, viene per farmi da servetto”, spiega ai microfoni, chiarendo che la maggior parte degli uomini che le chiedono un incontro ha una famiglia.

Sono tantissimi quelli che vanno a casa sua vestiti da donne e Dea Selvaggia spiega che spesso è proprio per questo che la cercano: “Un uomo non andrà mai dalla moglie ad ammettere che gli piace vestirsi da donna o da sgualdrina. Uno non immaginerebbe mai che ci sono degli uomini in giro che sotto ai pantaloni indossano le autoreggenti... potrebbe essere addirittura il vostro banchiere”.

Interrogata su quale fosse il vestito più strano dei suoi “schiavi”, la mistress ha ammesso di aver accolto un ragazzo vestito da mummia-sgualdrina: “Ci ha messo trucchi, stivali e tutto il resto”.

Tags:
dea selvaggiamistressschiavibabbo nataletravestimentodonnatravestitosottomissionepiedifetishpulizie




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

L'Atac la licenzia, il Codacons la premia: Quintavalle romana modello. Il caso

L'Atac la licenzia, il Codacons la premia: Quintavalle romana modello. Il caso

i più visti
i blog di affari
Giuseppe Prinetti espone a Milano, in via Santa Marta 8a, il 27 e 28 novembre
di Paolo Brambilla - Trendiest
La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
di Giancarlo Genise
Comandare un robot con la forza del pensiero
di Maurizio Garbati

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.