A- A+
Roma
Decreto Rilancio: si scatena l'ironia su Conte: "Forza Roma, abbasso la Lazio"

Decreto Rilancio, arriva la parodia della conferenza stampa del premier Giusppe Conte in chiave sportiva. E il presidente del Consiglio, seppur con accento non troppo romano,  si scopre essere uno tifoso della Roma.

E' la parodia "alla romana" che fa sorridere, sopprattutto dà nuova linfa all'antico dualismo tra romanisti e laziali. Brandizzato in gialloross, il video che strappa una risata, contiene una grossa verità: la rivednicazioen di uno scudetto-pandemia dei laziali, e la risposta dei romanisti sul campionato falsato".

La Conte parodia è sintetico: "Da oggi inizia la fase 2, evitate assembramenti e mantenete distanza di sicurezza dai laziale che come sappiamo s'accollano. nel caso in cui viritrovaste a sentire cose tipo "non vigliono far vncere lo scuidetto alla Lazio, avvertite le forse dell'ordine". La conclusione è in stile curva sud: Ve saluto e ve ringrazio, Forza Roma e abbasso a Lazio"

Commenti
    Tags:
    as romass lazioforza romagiusppe contedl rilanciodl rilancio ecobonus infissidl rilancio testodl rilancio smart workingdl rilancio fondo perduto impresedl rilancio gazzetta ufficialedl rilancio cosa prevedeconte direttaconte discorsodl rilancio contenuto55 miliardi decreto







    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.