A- A+
Roma
Delirio burlesque, Roma trema: c'è il Caput Mundi International Award

Trenta performer da tutto il mondo, due diverse location, tre giorni di festa interamente dedicati al mondo del Burlesque. Dal 4 al 6 novembre avrà luogo a Roma la quarta edizione del Caput Mundi International Burlesque Award, festival internazionale interamente dedicato al celebre spettacolo di varietà del burlesque.

 


Un intero weekend dedicato a professionisti e semplici appassionati, che verrà inaugurato presso la suggestiva location di spazio Novecento, per i primi due giorni autentico teatro della competizione, e terminerà allo Yellow. Artisti da tutto il mondo arriveranno così nella capitale per prendere parte all’ormai celebre kermesse, che vedrà però solo una trionfare ed aggiudicarsi il titolo di nuova Papessa del Burlesque.

A condurre il festival Vibrissa e Lady Flo, supportate dalla musica live di Frankie & Canthina Band e Crazy Stompin'Club nonché dal Djset di Lalla Hop. Ad aprire l’evento sarà Albadoro Gala, affermata performer di fama mondiale, nonché ideatrice del concorso, la cui performance nella capitale manca da oltre due anni.

Il calendario prevede il venerdì come giorno preposto per le nuove promesse internazionali della sezione New Commers, con l'elezione della nuova Papessa del Burlesque, mentre per sabato si attendono le importanti ospiti della sezione International Showcase. La Domenica sarà infine dedicata all'istruzione e alla possibilità di sperimentare per il pubblico, con i workshop d'autore del Gala Studio aperti a chiunque voglia avvicinarsi all’antica arte della seduzione.

Tags:
burlesquecaput mundipapessa



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

M5S, l'attacco della base: “In parlamento miracolati e mediocri senza cultura”

M5S, l'attacco della base: “In parlamento miracolati e mediocri senza cultura”

i più visti
i blog di affari
Cresce l’Automotive per le aziende, il noleggio lungo termine è in testa alle
di Elena Vertignano
Migranti, Papa Francesco e il Vangelo secondo Soros
di Diego Fusaro
Strasburgo, vittime e carnefici nell'Europa dei sensi di colpa
di Maurizio de Caro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.