A- A+
Roma
Delirio gelato artigianale: tris di sorbetti estivi firmati Domus Ice

Delirio gelato artigianale, arriva il tris di sorbetti estivi firmato Domus Ice.

 

Estate romana, exotica peach e “er cocomeraro”. Sono questi i tre freschi sorbetti che Domus Ice offrirà ai propri clienti, per festeggiare la nomina di Guido Muraglie,  titolare della gelateria,a Cavalieri del gelato artigianale dell'associazione Italiana Gelatieri – S.I.G.A. In Italia sono appena in 37, a potersi fregiare di questo titolo che rappresenta una figura di eccellenza dei maestri gelatieri artigianali. Un grandissimo riconoscimento che gli è stato conferito per la sua artigianalità e creatività dal Segretario Generale, Claudio Pica, dal Presidente Nazionale, Vincenzo Pennestrì e dal coordinatore nazionale dei Cavalieri del gelato artigianale – S.I.G.A., Emanuele Montana

Per festeggiare questo importante traguardo giovedì 29 giugno (SS. Pietro e Paolo, Patroni di Roma), l'azienda di Montesacro omaggerà i suoi clienti con la degustazione dei 3 freschi sorbetti:
“Estate romana”, un fresco sorbetto a base di limone e zenzero che sta riscuotendo un enorme successo; “Exotica peach”, un sorbetto di pesca e bacche di goji ed in ultimo - in ossequio alla Festa dei Santi Patroni di Roma – “er cocomeraro”, un sorbetto al cocomero che è un po' il frutto/emblema dell’estate della Capitale, dove i cosiddetti “cocomerari” sono da decenni un appuntamento imperdibile nelle notti calde e afose con la vendita al dettaglio delle fette di cocomero.

Tags:
deliriogelato artigianaleestavesorbettidomus iceroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.