A- A+
Roma
Delitto San Lorenzo, Giorgia Meloni: “Le ruspe per sgomberare lo schifo”

Delitto di "Desiree a San Lorenzo, l'ira di Giorgia Meloni e Laura Boldrini: La presidente di Fratelli d'Italia: Ora Salvini vada con le ruspe a sgomberare lo schifo”, l'ex presidente della Camera: "Essere disumani, la paghino cara”.

 

Scrive Meloni su FB: Desiree“, 16 anni. Sarebbe stata drogata, violentata da un branco di pusher africani e uccisa in un edificio occupato nel centro di Roma. Un'altra Pamela Mastropietro, a pochi mesi di distanza. Un pensiero a lei e ai suoi familiari in questo terribile momento".

E poi attacca: “Dov'e' lo Stato? Perché in Italia ci sono ancora tutte queste zone franche dove regna l'illegalità? Dov'e' il sindaco Raggi, che tollera che intere zone di Roma siano trasformate in territorio di spaccio, occupazioni abusive e delinquenza? Basta con questo lassismo! Il ministro Salvini a San Lorenzo - conclude - si porti direttamente i blindati e la ruspa per sgomberare quello schifo".

Fa eco l'ex presidente della Camera Laura Boldrini: “"Cara Desiree sei finita in una tana di esseri disumani e non riesco nemmeno a immaginare il dolore che staranno provando i tuoi famigliari. Spero che chi ti ha fatto così' tanto male la paghi cara e venga punito come meriti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
delitto san lorenzodesiree mariottinigiorgia melonilaura boldriniruspesalvini






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.