A- A+
Roma
Delitto Stadio Flaminio, resta in carcere il cingalese indagato per omicidio

Rimane in manette il cingalese accusato di aver ucciso un suo connazionale allo Stadio Flaminio.

 

L'uomo, arrestato nella giornata di venerdì per l'assassinio di Sulin Wickrmasingha, trovato morto il 2 febbraio scorso, è stato interrogato dal gip di Roma. Il cittadino dello Sri Lanka ha affermato di non essere lui il responsabile dell'omicidio, ribadendo che ad uccidere il clochard sarebbe stato un'altra persona, al termine di una lite. Secondo il magistrato, l'indagato è un soggetto di "indole violenta" che potrebbe fuggire prima della conclusione delle indagini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assassioniocingaleseclochardinterrogatoriomortoomicidiosenzatettostadio flaminio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.