A- A+
Roma
Denunce dei redditi: lettera dell'Agenzia delle Entrate a 12 mila contribuenti

"In arrivo quasi 12mila lettere per segnalare ai contribuenti del Lazio possibili anomalie nei redditi del 2012 Sono circa 12mila i contribuenti laziali che nei prossimi giorni riceveranno una comunicazione dell’Agenzia delle Entrate per informarli su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012.

Anche con questa nuova tranche di lettere, che conferma lo spirito di collaborazione Fisco-contribuente, l’Agenzia spiega ai contribuenti persone fisiche che, dall’incrocio con i dati presenti in Anagrafe tributaria, risultano delle somme non correttamente indicate nella dichiarazione modello Unico o 730 presentata nel 2013". Così in una nota l’Agenzia delle Entrate – Direzione regionale del Lazio.

"Il dettaglio provinciale – Più dell’80 per cento delle comunicazioni di tutta la regione è indirizzato ai contribuenti di Roma e provincia - si legge nella nota - Nel dettaglio: Frosinone 614; Latina 884; Rieti 237; Roma 9637; Viterbo 506. Totale Lazio 11.878".

Tags:
reddititasseevasionedenunce dei redditiagenzia entratefisco







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.