A- A+
Roma
Derby Lazio-Roma, l'Olimpico omaggia Diabolik. La sorella: “Grazie prefetto”

Una gigantografia di Fabrizio Piscitelli che copre con i colori biancocelesti l'intera curva e i distinti Nord dello stadio Olimpico. È stata questa la coreografia dei tifosi della Lazio in occasione del derby contro la Roma, in omaggio a Diabolik, il capo ultrà degli Irriducibili ucciso il 7 agosto scorso al parco degli Acquedotti.

 

Al di sotto della coreografia, un lungo striscione con la scritta: "Se non muore non ci credere perché è capace pure di rinascere". Prima della partita è apparsa anche una bandiera nera con la maschera del fumetto di Diabolik e la scritta 'Diablo'. In Tribuna Tevere invece l'omaggio è stato uno striscione con la dedica "Laziale nel cielo. Presente nel cuore! Ciao Fabrizio".

“Da sorella di Fabrizio ringrazio le istituzioni, in particolare il prefetto e la Digos, che hanno permesso a tutti i tifosi di realizzare dentro lo stadio un grandioso spettacolo di civiltà in onore di Fabrizio. Voglio porgere i miei complimenti a coloro che si sono impegnati e dedicati a far sentire così presente mio fratello con una coreografia davvero emozionante e spettacolare”, ha dichiarato la sorella di Fabrizio, Angela Piscitelli.

Commenti
    Tags:
    derby lazio romalazio romaderby romafabrizio piscitellidiabolikomicidio diabolikderby coreografiatifosi lazioprefettoprefetto di romadigos







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.