A- A+
Roma

Detenuto con problemi ferisce agenti penitenziari, setto  nasale rotto e dita traffturate per tre uomini. Nuova aggressione nel carcere di Regina Coeli.

 

Ancora un episodio di violenza nel carcere romano di Regina Coeli dopo quello dello scorso 3 marzo, che aveva visto l'aggressione di un detenuto ghanese ai danni di due agenti. A denunciare il fatto è il segretario generale aggiunto Cisl Fns Massimo Costantino, che dichiara: "Purtroppo dobbiamo segnalare l'ennesima aggressione avvenuta nei confronti di personale di Polizia Penitenziaria. Stamattina tre agenti del Nucleo Traduzioni e Piantonamenti del carcere di Regina Coeli sono stati aggrediti e hanno avuto giorni di prognosi rispettivamente di 30, 25 e 5 giorni. Da quanto apprendiamo il detenuto è italiano con problemi e ha procurato rottura setto nasale e dita fratturate. La Fns Cisl Lazio - prosegue la nota - esprime comunque vicinanza al personale coinvolto ricordando come il personal deve far fronte , seppur è nota la carenza di personale dovuta anche ai tagli della legge Madia, a situazioni come nel caso descritto".

 

Tags:
detenutoaggredisceagenteviolenzaregina coeliprigioneroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.