A- A+
Roma
"Devi morire": fuori di testa minaccia parroco. Paura in piazza S. Silvestro

Paura nella Chiesa di San Claudio dei Sacramentini in piazza San Silvestro a Roma. Un uomo di 53 anni, svizzero, si è introdotto nella parrocchia e senza alcun motivo apparente ha iniziato a dare in escandescenza.

Il 53enne ha afferrato l'asta metallica di un microfono e ha minacciato di morte il parroco più volte. Non contento ha poi iniziato a distruggere suppellettili e altri oggetti: un leggio è stato danneggiato, così come alcune lampade e la vetrata della bussola della chiesa- Sul posto sono intervenuti agenti della polizia di Stato a seguito di segnalazione. I poliziotti hanno bloccato l'uomo che però ha risposto con violenza: due agenti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in tre giorni di prognosi.

Il 53enne, che si è ferito ed è stato accompagnato all'ospedale Santo Spirito in codice giallo, è stato successivamente denunciato per violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e per danneggiamento e minacce gravi.

Commenti
    Tags:
    parrocsan silvestroromachiese romasan claudio sacramentiniaggressione parroco







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.