A- A+
Roma
Di Maio e Salvini al capezzale delle famiglie. Caccia al voto, scoppia la pace

Di Maio e Salvini, divisi su tutto e d'accordo su niente, ma sul tema della famiglia “esplode” la pace. Dopo la polemiche relative al Congresso di Verona, le imminenti elezioni Europee mettono tutti d'accordo: scatta la caccia al voto delle associazioni.

 

Lega, M5S, Pd e Forza Italia tutti al capezzale del Forum delle associazioni familiari. Tutti insieme appassionatamente per accaparrarsi qualche voto in più. A ormai pochi giorni dalle elezioni tutti i partiti si riscoprono sostenitori della famiglia, in particolar modo i due leader che più sembravano distanti sul tema; Di Maio e Salvini. Nonostante le divergenze di vedute, emerse in special modo dalle polemiche relativa al Congresso Mondiale di Verona, i due amici-nemici si troveranno infatti faccia a faccia durante l'Assemblea Generale del Forum delle associazioni familiari, in programma sabato 11 maggio. Insieme alla forzista Mara Carfagna e al segretario Pd Zingaretti, i due saranno infatti gli ospiti più attesi all'appuntamento presso l'Hotel Ergife.

L'occasione perfetta per dimenticare le ruggini del passato, neanche troppo lontano, sul tema, e, perché no, guadagnarsi qualche voto. Sul tavolo le proposte delle associazioni alla politica, tra cui “asssegnoXfiglio”; sostegno economico per chi mette al mondo un figlio fino ai 18 anni dello stesso, a prescindere da reddito e condizione lavorativa dei genitori. Idee diverse di famiglia a confronto, nel mezzo una platea di potenziali elettori da conqusitare alla vigili di elezioni definite, trasversalmente, imporantissime. La caccia al voto è aperta.

 

 

Commenti
    Tags:
    di maiosalvinilegam5spacepolemicafamiglievotoelezionieuropeeeuropee 2019roma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

    AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

    i più visti
    i blog di affari
    Il Parlamento Ue distrugge l’identità: vietate le bandiere nazionali
    di Diego Fusaro
    Convegno Rotary: "Le sfide dell'Innovazione". Milano - Sabato 18 gennaio 2020
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    CrowdFundMe Day a Milano. L'equity crowdfunding secondo Tommaso Baldissera
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.