A- A+
Roma
Diffonde video hard dell'ex ragazza per vendetta: arrestato stalker 28enne

Invia il video hard dell'ex a parenti ed amici per vendetta, arrestato stalker romano di 28 anni.

 

Era diventato un incubo per la donna la fine della relazione con il suo ex compagno, che da allora aveva iniziato a minacciarla telefonicamente fino ad attenderla davanti al lavoro. L'uomo era arrivato addirittura ad inviare al suo indirizzo, foto di donne sfregiate dall’acido. La vendetta si è però abbattuta su parenti ed amici della giovane donna, che si sono visti recapitare un video intimo girato a sua insaputa. La Squadra di Polizia Giudiziaria, che da tempo ha seguito le indagini su questa vicenda, ha  così richiesto l’emissione di una misura cautelare personale nei confronti dell’uomo, per tutelare l’incolumità della giovane donna e della sua famiglia. T.E., questo il nome dell'uomo, è stato arrestato e condotto presso il carcere.

Tags:
video harddiffondeminacceviolenzavendettastalker







Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.