A- A+
Roma
Diluvia a Roma: strade allagate e voragini. Una via cricis a ogni temporale

Diluvia a Roma e subito le strade si riempiono di buchi e diventano veri e propri fiumi.

 

È di qualche mese fa il video del cassonetto che prende il largo davanti al Colosseo, trascinato dalla corrente dell'acqua piovana. Qualche simpaticone ha montato il filmato sulle note di Titanic, ma quando a Roma piove, c'è davvero poco da scherzare.
Una vera e propria via crucis per i romani, sia che si muovano in macchina, sia che si affidino all'Atac. Chi non ha potuto chiudersi in casa nella serata di mercoledì e si è messo alla guida sotto la pioggia incessante, lo sa.

 

 

All'autore del video è addirittura capitato di accendere la radio e di ascoltare la vera via crucis – in latino, si intende e rigorosamente trasmessa da Radio Maria – mentre ne percorreva una in carne ed ossa evitando le voragini delle strade della Capitale, di rientro a casa.
Ora torna l'allerta maltempo con u bollettino giallo emesso per il pomeriggio di giovedì: a Roma e provincia potranno esserci disagi e criticità provocati dai forti rovesci.

Tags:
diluviotemporalemeteo romaallerta maltempoallagamentopioggiaromavia crucis

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.