A- A+
Roma
Dimesso il 28enne colpito da un fulmine lo scorso 27 agosto: torna a casa

I medici hanno dimesso il ragazzo che lo scorso 27 agosto era in condizioni critiche dopo esser stato colpito da un fulmine sul Gran Sasso. 

Il 28enne, originario di Tivoli, ha concluso positivamente la fase dei controlli e delle medicazioni nella Degenza breve del San Salvatore e ora può tornare a casa. Colpito da un fulmine che lo aveva mandato in fin di vita, le sue condizioni erano state ristabilizzate dai medici grazie a un lavoro di squadra tra reparti e servizi, per condurlo fuori dalla fase più critica. Il ragazzo era rimasto in rianimazione fino al 14 settembre, quando è stato trasferito nella Degenza breve del San Salvatore da dove è finalmente uscito.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fulminegran sassol'aquilaospedale






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.