A- A+
Roma
Disastro Atac: stazioni Spagna e Barberini ko per il terzo giorno di fila

Atac ko per il terzo giorno di fila: le stazioni Spagna e Barberini restano ancora chiuse. Sempre attivo il servizio bus per la tratta Flaminio-Termini, ma il caos sulla Metro A non accenna a placarsi.

È sempre più un giallo il guasto che paralizza ormai da martedì le due stazioni centrali della Capitale per "verifiche tecniche agli impianti di traslazione" da parte di Atac. Al terzo giorno di chiusura delle due fermate, nessuna novità sui lavori in corso.

Continua la rabbia dei romani che, sopratutto sui social, riempiono l'azienda di domande sui tempi del lavoro: sul proprio sito internet, l'Atac continua ad assicurare che "verranno condotti nel minor tempo possibile". Le risposte dei cittadini sono infuocate: “ma non dite eresie... non ne avete idea... avete imbarazzo a dirci la vera entità del problema...”, “è assurdo. Io pago un abbonamento e pretendo un servizio decente o almeno di avere, con certezza, le informazioni sul ripristino della linea”.

La causa di questi lunghissimi lavori dovrebbe essere il malfunzionamento delle scale mobili: dopo la tragedia a Repubblica, dove la stazione è ancora chiusa, l'Atac non riaprirà le fermate fino a che non avrà la certezza di non correre altri rischi del genere.

Commenti
    Tags:
    atacspagnabarberinimetro aromaguastoscale mobili







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.