A- A+
Roma
Distruzione e saccheggio, vandali all'assalto del Servizio Giardini

Atti vandalici contro tre sedi del Servizio Giardini, distruzione e saccheggio senza controllo. Il sindaco Raggi denuncia: “Un'offesa alla città”.

 

Ad annunciarlo è proprio la Raggi, che tramite il suo profilo Facebook annuncia: "Vetri infranti, porte scardinate, stanze devastate, mezzi operativi danneggiati e lasciati con ruote bucate, chiavi di veicoli e strumenti da lavoro rubati. Questa notte, alcuni sconosciuti si sono introdotti in tre sedi del Servizio Giardini. Sono stati compiuti degli atti vandalici a Villa Paganini, Villa Carpegna e nel VII Servizio Operativo Municipale. È inaccettabile ciò che è successo. È una ferita inferta a tutti i cittadini romani. Abbiamo denunciato questi episodi incresciosi alle Autorità. Carabinieri, Polizia scientifica e Polizia di Roma Capitale stanno già indagando su quanto accaduto. Vogliamo che i responsabili di questo vergognoso e premeditato gesto - scrive ancora - siano consegnati alla giustizia. Vogliamo che venga fatta chiarezza perché il fatto che siano stati compiuti degli atti vandalici nella stessa notte in diverse sedi del Servizio Giardini apre a scenari inquietanti. A Roma serve anche una rivoluzione culturale. Una rivoluzione per far capire l’importanza dei beni pubblici. Ciò che è stato danneggiato questa notte appartiene a tutti noi. Ma una cosa è certa: non tollereremo altre offese alla nostra città e alla nostra comunità”.

Tags:
distruzionesaccheggiovandaliservizio giardiniromaraggi







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.