A- A+
Roma
Divorati dalla rogna, 48 cani in gabbia. Un inferno nel canile-lager di Marcellina

Rinchiusi in minuscole gabbie, ammassati l'uno sopra l'altro, e divorati dalla rogna. Un inferno per 48 cani reclusi in un allevamento lager nel comune di Marcellina. E' l'ennesimo caso scoperto sul territorio della provincia di Roma.
E' stata la segnalazione di un cittadino a indirizzare le guardie zoofile verso il canile infernale. Sul posto sono stati trovati anche alcuni cinghiali, di cui è vietata la detenzione e alcuni pappagalli 'Ara', senza le documentazioni Cites obbligatorie. Le guardie zoofile Earth capitanate dal comandante Alfredo Parlavecchio hanno quindi chiesto l’ausilio della Asl e della polizia che ha scoperto nell’abitazione anche alcune armi da taglio. Il proprietario della casa, un 56enne, è stato fermato.
“E’ l’ennesimo caso di canile abusivo scoperto dal nostro nucleo di guardie zoofile, è chiaro che si tratta di un fenomeno di larghe proporzioni e proprio per questo stiamo istruendo un nucleo speciale che si occupi in modo precipuo dei canili e degli allevamenti abusivi”, ha dichiarato Valentina Coppola, presidente nazionale di Earth.

Tags:
canianimalimaltrattamentiviolenzaallevamenti abusivimarcellinaearthguardie zoofile




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Zingaretti, tutte sue le poltrone Pd. Gasbarra promosso alla cassaforte Isma

Zingaretti, tutte sue le poltrone Pd. Gasbarra promosso alla cassaforte Isma

i più visti
i blog di affari
Perché Salvini alza continuamente il tiro contro l’Ue? Un’ipotesi sconvolgente
di Angelo Maria Perrino
Vittime di mala sanità contro medici.Non più tollerabile l'assenza dello Stato
di Massimo Puricelli
Il vero rischio per l’Europa. Intervista a Daniel Pipes
di Niram Ferretti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.