A- A+
Roma
Dolce vita al gay village, Luxuria regina delle notti romane

Notti sempre più bollenti al gay village romano, quest'anno trasformato in "college" sotto l'irriverente direzione di Vladimir Luxuria. La tre giorni nel gaio villaggio è cominciata giovedì con la presenza di Savino Zaba (reduce dall'ultimo Tale e Quale su Rai1), accompagnato dall'amica ed autrice televisiva Elena Metti, entrambi invitati a presenziare in giuria per la scuola di spettacolo per giovani talenti Gay Village Academy, diretta da Christian Nastasi, Daniel Decò e Manuel Minoia e dov'è brillata la stella di Vincenzo De Lucia, imitatore d'alto spessore, che nella serata di giovedì dedicata al meglio dei look sanremesi, ha interpretato una Ornella Vanoni su di giri ed una Maria Nazionale che scimmiotta Luxuria e la stessa cantante partenopea. Durante la serata si intravedono anche Manuel Aspri (ex Amici e quest'anno in corsa al titolo di The Voice) e la bella Miss Calabria 2013, Alessia Siclari, cinta da un mini dress dai toni dorati che ne esalta la perfetta abbronzatura.

Nella serata di venerdì spazio al ricordo del genio Saint Laurent, ricordato nel reading teatrale Lettere a Yves Saint Laurent, dal grande attore Pino Ammendola, accompagnato dal sax di Pasquale Laino. Il reading dedicato allo stilista, é seguito dalla presentazione dell'ultimo singolo di Marco Martinelli dal titolo La Luna e l'Alieno, fortemente sostenuto da Mariella Nava che lo segue nel suo nuovo percorso musicale e che non perde occasione di riprendere dal vivo con il suo smartphone il suo pupillo. Nella notte arriva anche il bel Davide Farina, reduce dalla recente esperienza di volo con il programma Flight 616, condotto da Paola Barale. Ad applaudire il giovane Martinelli, anche la bellissima attrice Manuela Zero e l'autore del nuovo singolo, Maurizio Bernacchia con la produttrice Manuela Metri.

Ma é stato sabato a portare al Parco del Ninfeo molti volti noti tra cui l'attrice Elena Russo, invitata come madrina della premiazione degli Italian Gaymes (giochi arcobaleno giunti alla terza edizione organizzati dall'associazione Gaycs). La serata é proseguita con la presentazione del libro di Monica Romano, dal titolo Trans, Storie di Ragazze XY, interrotto dall'intruso per eccellenza Gabriele Paolini, che dopo aver ascoltato la storia di transizione della Romano, si è inchinato a lei "baciando la terra dove ha camminato". 
Ma Paolini non é al Gay Village per caso, poiché subito dopo la presentazione del libro, il disturbatore omaggia Vladimir Luxuria con una performance video fatta all'esterno del villaggio. Prima della discoteca c'è ancora spazio per la moda, con la Lectio Magistralis tenuta dalla professoressa di stile Rosanna Cancellieri insieme a Luxuria. Arriva nella sua eleganza tutta d'oro vestita, la giornalista e fashion addict, accompagnata dall'amico del cuore, lo stilista Dario Modena. 
La Lectio sulla Moda della mitica Cancellieri, ha fatto le pulci ai look di divi e dive internazionali, senza dimenticarsi di quelli dei nostri politici italiani, bocciati alle prime immagini che scorrono sui ledwall della manifestazione. Divertiti in sala il coreografo Giuliano Peparini, il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio impegnato tra poco a Rio2016, l'avvenente Vittoria Schisano, la giornalista di gossip e costume Gabriella Sassone, la stylist Claudia Arcara insieme a Mara Keplero, l'ex gieffino Ferdinando Giordano e Mister Trans Italia Stefano Simonelli accompagnato dalla sua compagna Claudia Forte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
collegegay villagehotluxurianottinotti d'estate romanarosanna cancellieritrasgressionevladimir






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.