A- A+
Roma
Dolori all'anca e all'inguine addio: nasce il Surgical Center di Roma

Vivere attivamente, guadagnando in salute e qualità: ora si può. Presso la Casa di Cura Città di Roma nasce Anca Surgical Center, il primo centro specializzato nella cura di oltre 72 patologie dell'anca.

 

Sono tantissimi tra anziani, giovani e sportivi a rimanere “bloccati” dal dolore, che spesso e volentieri li costringe ad evitare ogni movimento. Contro le innumerevoli patologie dell'anca e della regione inguinale Anca Surgical Center offre un approccio multidisciplinare e personalizzato, garantito da un tema di ortopedici, urologi, ginecologi e chirurghi generali con grande esperienza. Che vantano l'utilizzo delle più innovative tecniche chirurgiche, come la medicina rigenerativa. Il centro diretto dal dott. Nicola Santori, unico nel suo genere, offre al paziente le eccellenze della diagnostica e del trattamento, da quello chirurgico, a quello conservativo, passando per protocolli speciali, informazioni e prevenzione.

Tags:
doloreancainguinesurgical centeranzianigiovanisportivicasa di curaroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

i più visti
i blog di affari
Come cambia il fitness: Esercizi, equilibrio e forza
di Anna Capuano
Salvate Matteo Salvini (da se stesso)
di Maurizio de Caro
Ristabilire l'alleanza gialloverde. La ricetta di Prodi è vecchia e superata
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.