A- A+
Roma
Domenica di terrore a Ciampino, in fiamme il magazzino dei detersivi Maury's

Attimi di paura a Ciampino, dove domenica ha preso fuoco la parte esterna del magazzino del 'Maury's in Via dell'Ospedaletto.

Le fiamme hanno avvolto diversi bancali in legno presenti, oltre a parte del materiale accatastato, principalmente composto da carta, legno e plastica.
Il vento ha fatto il resto e in pochi secondi le fiamme si sono alzate di circa 5 metri andando a minacciare il confinante campo di calcio, fortunatamente a quell'ora vuoto , e sopratutto un paio di villette a pochi metri, dove all'interno le famiglie erano sedute a pranzo".
Fondamentale per scongiurare gli ingenti danni che si sono rischiati è stata la tempestività dei responsabili della struttura sportiva e dei titolari di un bar entrambi confinanti, che hanno allertato sia la Polizia Locale di Ciampino che i Vigili del Fuoco di Marino e l'arrivo di queste sul posto in meno di cinque minuti.
Le fiamme sono state domate in circa 15 minuti, mentre un'ulteriore mezz'ora è stata necessaria per la bonifica e la messa in sicurezza dell'area. L'attività di indagine, in corso da parte della Polizia Locale, ha permesso di accertare come il magazzino era stato chiuso non più di dieci minuti prima dell'inizio del rogo; al momento i Vigili del fuoco hanno escluso cause dolose.
La tempestività degli interventi ha scongiurato il pericolo, davvero concreto se le fiamme duravano solo pochi minuti in più, che prendesse fuoco la parte principale della struttura, che al suo interno contiene oltre mille metri quadri di detersivi e materiale per casalinghi in carta, plastica e legno".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciampinofiammeincendiomaury'svigili del fuoco






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.