A- A+
Roma
Donna colta da malore al volante si schianta: salvata da auto in fiamme

Colta da malore perde i sensi e si schianta contro un'altra auto, donna 74enne salvata dalle fiamme.

 

L'automobilistaha perso il controllo della vettura impattando contro un secondo mezzo parcheggiato, che ha subito preso fuoco avvolgendola tra le fiamme. A notare la coltre di fumo una volante del commissariato di Marino, che, giunti sul luogo dell'incidente, hanno scoperto che all'interno dell'auto c'era una donna svenuta. Immediatamente, nonostante le fiamme alte, gli uomini della volante hanno tentato di aprire le portiere, trovandole però bloccate. I due operatori hanno così infranto il vetro anteriore del veicolo utilizzando i ‘calci’ delle armi in dotazione, aprendo le portiere e estraendo la donna riversa sul sedile e ancora priva di conoscenza. Successivamente la donna è stata poi trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale di Tor Vergata, dove è stata ricoverata. Sette invece i giorni per gli agenti, rimasti intossicati dalle esalazioni.

Tags:
donnamalorevolanteautosalvatafiammeroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.