A- A+
Roma
Donna incastrata sotto i binari: stop alla Metro B per permettere i soccorsi

Una donna è rimasta con una gamba incastrata tra la banchina e il convoglio della metropolitana alla fermata Tiburtina della linea B. Per circa 30 minuti il servizio della linea B è stato interrotto su tutta la tratta per consentire le operazioni.

 

Alle 09:15 le squadre del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco sono intervenute sulla banchina in direzione Laurentina per soccorrerla. Sul posto una squadra, il carro sollevamento e il Capo Turno Provinciale dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare la donna affidandola poi al personale medico del 118 che ha provveduto al trasportarla presso l'ospedale Policlinico.

Al termine delle operazioni di soccroso, è ripreso il regolare servizio sulla Metro B.

Commenti
    Tags:
    romametro romametro bsospeso serviziosoccorsopasseggerocaostilttiburtinabus sostitutivi







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.