A- A+
Roma
Donna ingoia una banconota falsa da 100 euro. Voleva sfuggire ai carabinieri

I carabinieri della stazione Roma via Veneto hanno arrestato tre persone, tutti cittadini romani, che cercavano di smerciare banconote contraffatte.

Si tratta di due donne disoccupate di 47 e 41 anni e di un 17enne. I carabinieri, nel corso di normali controlli, hanno riconosciuto la combriccola già nota per precedenti reati e hanno deciso di seguirli tenendoli a distanza e, una volta visti entrare all'interno di un negozio in via Cavour, hanno deciso di controllarli appena terminato un acquisto.

I tre sono stati così sorpresi a pagare con una banconota falsa da 100 euro. Una volta sorpresi dai militari hanno cercato di nascondere altre banconote false. La 41enne nascondendola in una tasca interna del giubbotto mentre il 17enne, maldestramente, mettendola in bocca.

I tre sono stati portati in caserma, mentre le banconote recuperate sono state sequestrate. Le donne sono state poi accompagnate presso le rispettive abitazioni e sottoposte agli arresti domiciliari, mentre il minorenne è stato portato presso il centro prima accoglienza minori di via Virginia Agnelli.

Commenti
    Tags:
    euro falsieuro contraffattibanconote falsedonna ingoia 100 euro100 euro







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.