A- A+
Roma
Donna pazza per l'ex fidanzato e lo perseguita: arrestata giovane stalker

Donna pazza per l'ex fidanzato, non accetta la fine della loro relazione sentimentale e lo perseguita con chiamate, messaggi e appostamenti sotto casa: la Polizia di Stato arresta una giovane stalker.

 

Era intenta a citofonare all’abitazione del suo ex partner, quando gli agenti del commissariato San Basilio sono arrivati sul posto, dopo la segnalazione della vittima. La loro relazione sentimentale è terminata alcuni mesi fa, ma lei non si è mai persa d’animo, provando in ogni modo a riavvicinarsi a quello che per lei è ancora il suo unico amore. Purtroppo i suoi gesti affettuosi si sono convertiti in atti persecutori. Chiamate, messaggi e tentativi di riavvicinamento sul posto di lavoro di lui, e sotto casa sua, il tutto perché non è probabilmente riuscita ad accettare la fine della loro relazione, durata 10 mesi.

La C.S. è stata già denunciata, dal suo ex, due volte, per atti persecutori.

Considerata la flagranza del reato, dovuta alle molestie durate circa mezz’ora e ai numerosi precedenti di Polizia specifici, la ragazza è stata arrestata dagli agenti e, su disposizione del P.M., condotta presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    stalkermolestieex fidanzatopoliziaarrestorebibbia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.