A- A+
Roma
Donna ricoverata per overdose: preso compagno pusher. In casa eroina e hashish

Donna in overdose di droga finisce in ospedale, la segnalazione al 118 arriva dal compagno pusher. L'uomo aveva allertato i sanitari e poi si era reso irreperibile.

 

Una volta soccorsa la donna in un appartamento all'Esquilino, sono quindi scattate le indagini del Commisariato Esposizione. Il 28enne è stato così rintracciato e la casa sottoposta a perquisizione, nel corso della quale è stata scoperta eroina, hashish e marijuana, oltre a tre bilancini di precisione per la pesatura delle singole dosi.Da un controllo effettuato sul suo cellulare, inoltre, sono state rinvenute conversazioni che hanno confermato inequivocabilmente l’attività di spaccio, reato per il quale, al termine degli accertamenti, è stato arrestato.

Oltre a ciò, il giovane è stato denunciato per aver procurato lo stupefacente che ha causato l’overdose alla ragazza, attualmente ancora ricoverata in prognosi riservata.

Commenti
    Tags:
    eroinahashishmarijaunadrogaoverdosepusherspacciatoreromapolizia







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.