A- A+
Roma
Donna rumena senza casa partorisce in una stalla. Il bimbo sta bene

Un'altra donna senza fissa dimora ha partorito stanotte nella campagna romana, all'interno di una stalla in un casolare nei pressi dell'area dell'ex ippodromo di Tor di Valle. Sul posto sono intervenuti gli uomini del nucleo Radiomobile. La mamma, una romena di 34 anni, e il neonato sono stati portati al Sant'Eugenio dove sono in osservazione.

La storia ha inizio poco dopo le 4 del mattino, quando un ventottenne di origine romena ha chiamato i carabinieri in stato confusionale, raccontando che la moglie aveva partorito in una stalla della zona di Tor di Valle. Gli uomini del nucleo Radiomobile capitolino hanno raggiunto la zona e si sono messi alla ricerca del posto indicato, un casolare abbandonato in aperta campagna che non è stato semplice da individuare, poiché nell'area non ci sono molte indicazioni e in alcuni tratti mancano i collegamenti stradali. Raggiunto il casolare, i carabinieri hanno trovato la puerpera in stato confusionale, infreddolita e tremante. Il neonato, ancora attaccato al cordone ombelicale, era cianotico. Gli uomini della Radiomobile hanno soccorso mamma e bambino coprendoli con i loro giubbotti. Nel frattempo, un cancello del casolare è stato forzato per consentire all'ambulanza di raggiungere la stalla.

San Pietro, clochard romena partorisce in strada con l'aiuto della polizia

Tags:
partosenza casacarabiniere







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.