A- A+
Roma
Donna si dà fuoco al Policlinico Umberto I: è una studentessa di medicina

È stata identificata la donna che si è data fuoco mercoledì nello spogliatoio del reparto di Ematologia del Policlinico Umberto I di Roma. Si tratta di una studentessa di medicina della Sapienza di 21 anni, originaria della provincia di Potenza. È ancora ricoverata in gravi condizioni. Ignote le cause del gesto.

 

La donna è stata identificata grazie alla sua coinquilina che, non vedendola rientrare a casa, ha dato l'allarme ai carabinieri. Da quanto ricostruito, la ragazza è la stessa che mezz'ora prima di essere soccorsa ad Ematologia, era stata vista in un vicino distributore di benzina mentre si cospargeva i vestiti di benzina puntandosi contro una pistola per il rifornimento di carburante. All'arrivo del benzinaio la donna era poi fuggita facendo perdere le proprie tracce.

La ragazza è ancora ricoverata in gravi condizioni al reparto Grandi Ustionati dell'ospedale Sant'Eugenio, intubata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Da chiarire i motivi del gesto. Del caso si occupano i carabinieri della stazione di piazza Bologna e della compagnia Parioli.

Commenti
    Tags:
    donnafuocopoliclinico umberto istudentessamedicinaospedale







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.